Con il titolo “Meet onsite. Connect online”, il concept adattato si concentra sugli incontri d’affari e su pacchetti espositivi chiavi in mano per massimizzare la flessibilità degli espositori e le opportunità di business. Ecco perché, dopo un’attenta valutazione, abbiamo preso due decisioni:
- Posticipare il Salone nel mese di maggio.
Sebbene siamo consapevoli che le nuove date potrebbero non essere convenienti per alcuni di voi, sappiamo anche che ospitare l’evento in primavera rappresenta una migliore opportunità rispetto a farlo in inverno. Rende semplicemente più probabile che un maggior numero di buyer da diverse parti del abbia la possibilità di partecipare. Inoltre, garantisce a tutti noi tre mesi aggiuntivi per pianificare in anticipo. Senza contare che potrete finalmente godervi Berlino in una stagione più calda …
- Adattare il nostro concept secondo un format più semplice e flessibile.
Ciò significa che, sebbene l’evento manterrà la sua natura fisica, integreremo anche elementi digitali come strumenti di meeting online e la trasmissione del programma di conferenze. Significa anche che agli espositori verrà chiesto di partecipare tramite un pacchetto chiavi in mano. Ci saranno tre dimensioni di stand predefinite e i pacchetti includeranno la superficie dello stand, l’allestimento e l’accesso ad una robusta connessione Internet. Questo nuovo concept ridurrà l’investimento e l’impegno organizzativo. Vi darà inoltre l’opportunità di incontrarvi e riconnettervi in un ambiente sicuro e in un’atmosfera favorevole al business.
Informazioni dettagliate e moduli di iscrizione saranno disponibili a partire dal 20 novembre qui sul sito web di FRUIT LOGISTICA. Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai automaticamente le ultime informazioni su FRUIT LOGISTICA SPECIAL EDITION 2021.